Servizi erogati

Il GAL Polesine Adige con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 17 marzo 2016, ha approvato ed attivato specifici standard organizzativi ed operativi in grado di misurare e valutare le prestazioni, le attività ed i servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.

Con successiva deliberazione n. 8 del 8/02/2018, il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato il testo coordinato con le modifiche apportate alla Carta dei Servizi del GAL Adige, nel testo che segue.

Carta dei Servizi

 

Si invita a comunicare eventuali segnalazioni o reclami rilevati rispetto agli standard adottati, consultando la sezione Segnalazioni e reclami.

 

REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL'ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:

 

Report di valutazione Standard di qualità anno 2017

 

Report di valutazione Standard di qualità anno 2016