Con deliberazione n. 11 del 17/03/2016 il Consiglio di Amministrazione del GAL ha adottato un Regolamento per l'identificazione, verifica, monitoraggio e gestione di possibili situazioni di conflitto di interesse rilevabili nell'ambito dell'azione del GAL.
Il testo è stato successivamente oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti. Si riporta di seguito il testo coordinato, approvato nella versione attuale con deliberazione n. 30 del 30/07/2018.
Tutti i soggetti individuati nel regolamento sono tenuti al recepimento delle disposizioni in esso contenute ed a comunicare tempestivamente gli eventuali casi di conflitto di interesse.
Regolamento per la gestione di possibili situazioni di conflitto di interesse
Allegato: dichiarazione in merito a potenziali situazioni di conflitto di interesse
REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL'ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:
Report attività di monitoraggio e verifica sul conflitto di interesse 2021
Report attività di monitoraggio e verifica sul conflitto di interesse 2020
Report attività di monitoraggio e verifica sul conflitto di interesse 2019
Report attività di monitoraggio e verifica sul conflitto di interesse 2018
Report attività di monitoraggi e verifica sul conflitto di interesse 2017
Report attività di monitoraggi e verifica sul conflitto di interesse 2016