Conflitto di interesse

Con deliberazione n. 11 del 17/03/2016 il Consiglio di Amministrazione del GAL ha adottato un Regolamento per l'identificazione, verifica, monitoraggio e gestione di possibili situazioni di conflitto di interesse rilevabili nell'ambito dell'azione del GAL.

Il testo è stato successivamente oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti. Si riporta di seguito il testo coordinato, approvato nella versione attuale con deliberazione n. 30 del 30/07/2018.

Tutti i soggetti individuati nel regolamento sono tenuti al recepimento delle disposizioni in esso contenute ed a comunicare tempestivamente gli eventuali casi di conflitto di interesse.

 

 Regolamento per la gestione di possibili situazioni di conflitto di interesse

   Allegato: dichiarazione in merito a potenziali situazioni di conflitto di interesse images pdf.pdf  images word.pdf

 

 

REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL'ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:

 

Report attività di monitoraggi e verifica sul conflitto di interesse 2017 

Report attività di monitoraggi e verifica sul conflitto di interesse 2016