SEGNALAZIONI E RECLAMI

Aiutaci a migliorare i nostri servizi

MODALITÀ


Le segnalazioni dell'utenza permettono di migliorare i servizi resi e le performance del GAL. Inoltre rappresentano lo strumento con il quale la popolazione partecipa attivamente all'attività del GAL.

E' possibile inviare eventuali segnalazioni o reclami utilizzando i moduli disponibili
in fondo alla pagina, da inviare al GAL secondo le seguenti modalità:

fax icon

FAX

0425 / 1880333

cartaceo icon

CARTACEO

depositandoli nell'apposita urna presso gli sportelli informativi del GAL:
Via L. Ricchieri detto Celio n. 8, Rovigo
oppure
Via G. Conti n. 30, Lendinara c/o biblioteca civica

MODULISTICA

AIUTACI A MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI COMPILANDO:

 

  • Questionario di valutazione grado di soddisfazione utenza sui servizi offerti
    pdf icon
  • Scheda di valutazione e gradimento incontri
    pdf iconpdf icon
  • Modulo reclamo/segnalazione
    pdf iconpdf icon