PSL 2014-2020

Ieri sera presso la sala consigliare del Comune di Badia Polesine si è concluso il ciclo di Focus Group del GAL Adige sulla definizione della strategia del PSL 2014-2020. A Badia si è approfondito il tema dello Sviluppo e Innovazione delle Filiere e dei sistemi produttivi locali. Il Sindaco Gastone Fantato ha sottolineato l’utilità del GAL Adige per tutti i comuni che lo compongono, nonché l’opportunità che rappresenta per l’imprenditoria locale.

Il Presidente Alberto Faccioli ha esortato la platea ad esprimere le proprie progettualità,  in vista della definizione della strategia del Programma di Sviluppo Locale che verrà presentata entro la fine di marzo p.v.

Gli interventi tecnici e puntuali della direttrice Claudia Rizzi e del Dott. Andrea Salvagnini hanno permesso agli imprenditori di capire i vantaggi che da il GAL Adige per il tessuto economico locale.  In particolare hanno descritto i progetti chiave come nuova opportunità di questa programmazione per ottenere la massima integrazione delle risorse fra i soggetti pubblici e privati.

IMG 1136 IMG 1171