NEWS 2022

invito proiezione VE 002Dopo il positivo riscontro ottenuto dall’evento tenutosi lo scorso 9 marzo a Roma per l’anteprima nazionale della proiezione del docufilm dal titolo “Il Vecchio e la Bambina”, realizzato da Draka production nell’ambito del progetto di cooperazione “Veneto Rurale” a cura dei GAL partner del progetto: VeGAL (capofila), GAL Alta Marca Trevigiana, GAL Patavino, GAL Montagna Vicentina e GAL Adige, abbiamo il piacere di invitare le SS.LL. ad un evento di proiezione che si terrà a Mestre presso l’Auditorium della Città metropolitana di Venezia il 27 maggio p.v. come da invito che alleghiamo alla presente.

L’evento sarà l’occasione per presentare agli Enti, stakeholders turistici e agli operatori locali il docufilm realizzato grazie ai fondi del PSR VENETO 2014-20 con il sostegno e la collaborazione degli Enti e degli operatori locali coinvolti dai GAL, allo scopo di divulgare allo spettatore le aree rurali venete con il loro patrimonio naturalistico storico-artistico ed enogastronomico e contribuire alla promozione turistica del Veneto.

Il docufilm già disponibile nella piattaforma Amazon Prime Video, verrà distribuito per essere prossimamente trasmesso nelle reti RAI, sono inoltre previste iniziative di promozione locale e presentazioni del prodotto nell’ambito di vari Festival ed eventi cinematografici di rilevanza fra i quali la prossima Mostra internazionale del cinema di Venezia.

Vi aspettiamo numerosi!