NEWS 2022

OMINO CHE COMPILAIl 13 aprile u.s. si è tenuta l’Assemblea degli Associati dove il partenariato è stato aggiornato dalla dott.ssa Claudia Rizzi in merito allo stato di attuazione della strategia e sugli interventi LEADER nell’ambito della programmazione regionale inserita nel PSN per la PAC 2023/2027.

La direttrice, dopo aver illustrato lo stato di avanzamento del PSL e degli interventi realizzati in questi anni, ha spiegato l’importanza per lo sviluppo del territorio della compilazione del questionario on line relativo alla “CONSULTAZIONE DEL PARTENARIATO DEL GAL POLESINE ADIGE RELATIVA ALLA PROGRAMMAZIONE 2014-2020 E 2023-2027”.

Il queationario è stato spedito via PEC a tutti gli associati ed è suddiviso in quattro sezioni, ha lo scopo di condividere con il partenariato sia le tematiche LEADER, sia di esprimere un primo giudizio sui risultati raggiunti in questa programmazione.

Anche il Presidente Giustiliano Bellini ha ribadito che il contributo degli associati è fondamentale, e alla consultazione possono partecipare anche più persone appartenenti allo stesso ente, entro il 6 maggio p.v..