NEWS 2020

foto news bandoE' stato pubblicati oggi, venerdì 23 ottobre 2020, sul BUR del Veneto n.157, l'avviso per la presentazione delle domande di aiuto per il bando pubblico relativo al Tipo intervento:  4.1.1 "Investimenti per migliorare la presentazione e la sostenibilità globali dell'azienda agricola”, approvato con deliberazione del C.d.A. n.41 del 12/10/2020.

 
L'importo a bando è di  € 240.997,41 (duecentoquarantamilanovecentonovantasette/41), il GAL Polesine Adige durante il periodo di apertura del bando, incrementerà tale importo utilizzando tutte le economie che nel frattempo si realizzeranno da altri bandi. 
 
I potenziali beneficiari devono essere Agricoltori e Cooperative agricole di produzione che svolgono come attività principale la coltivazione del terreno e/o allevamento di animali.
 
La domanda di aiuto deve essere presentata all’Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura -  AVEPA- entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (BURV), secondo le modalità previste dal documento Indirizzi Procedurali del PSR e dai Manuali AVEPA.
Il testo completo è consultabili alla sezione “Bandi e Finanziamenti” BANDI PUBBLICI GAL