DIVENTA ASSOCIATO

Tutto ciò che occorre per diventare Associato

REQUISITI
PER DIVENTARE ASSOCIATO

 

I soggetti interessati a far parte della compagine associativa del GAL Adige, possono inoltrare formale richiesta di adesione, utilizzando eventualmente il modello predisposto dal GAL.
Consulta il modello di Richiesta ammissione a diventare associato del GAL.

Tale richiesta sarà valutata alla prima riunione utile dell’Assemblea degli Associati che provvederà, se il richiedente è in possesso dei requisiti previsti dallo statuto, a deliberare l'ammissione nella compagine sociale.

L'aspirante acquisisce la qualifica di associato all'atto dell'effettivo pagamento della quota di adesione, che dovrà avvenire entro 180 gg dalla data di comunicazione del GAL di ammissione. Tale quota, versata una tantum, va ad alimentare il fondo di dotazione del GAL.

L'Assemblea ha fissato, con deliberazione n. 21 del 21/09/2015, importi di quote di adesione differenziati per categoria di soggetti.
Vedi PROSPETTO QUOTE ADESIONE.

Gli associati sono inoltre tenuti al pagamento della quota associativa annuale stabilita dal Consiglio di amministrazione, che dovrà essere versata entro la scadenza dell'esercizio cui si riferisce.
Vedi PROSPETTO QUOTE ASSOCIATIVE ANNUALI DAL 2016.