AVVISI E GARE

AVVISO PUBBLICO PER L'EFFETTUAZIONE DI UN'INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI CONSULENZA PER ADEMPIMENTI GDPR (REG. UE 679/2016)I

Il GAL Polesine Adige ha la necessità di avvalersi di un fornitore esterno con competenze specifiche, per l'acquisizione di un servizio di consulenza al fine di adempiere agli obblighi e alle disposizioni previsti dal General Data Protection Regulation - GDPR (Reg. UE 679/2016).

E' bandito pertanto il seguente avviso pubblico per invitare gli operatori interessati a presentare la propria migliore offerta.

La scadenza per la presentazione dell'offerta è alle ore 11:00 del 14 maggio 2018.

AVVISO PUBBLICO 

Allegati A e B formato editabile

 

AVVISO PUBBLICO PER L'EFFETTUAZIONE DI UN'INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DI FORNITURE E SERVIZI INFORMATICI

Il GAL Polesine Adige ha la necessità di avvalersi di un fornitore esterno con competenze specifiche, per l'acquisizione di materiale e dotazioni d'ufficio, servizi informatici e di assistenza tecnica, al fine di assicurare l'operatività degli uffici, per il quinquennio 2018-2022. E' bandito pertanto il seguente avviso pubblico per invitare gli operatori interessati a presentare la propria migliore offerta.

La scadenza per la presentazione dell'offerta è alle ore 12:00 del 15 gennaio 2018.

AVVISO PUBBLICO 

Dichiarazione ex art. 80 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. (versione editabile)

 

 

 

AVVISO PUBBLICO CON INVITO A MANIFESTARE INTERESSE FINALIZZATO ALL'EFFETTUAZIONE DI UNA SUCCESSIVA INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE.

Il GAL Polesine Adige intende realizzare delle attività di comunicazione e informazione on-line ed off-line, consistenti nel restyling della propria immagine coordinata e del sito web. A tal fine necessita di avvalersi di un fornitore esterno con competenze specifiche in materia. E' bandito pertanto il seguente avviso pubblico in relazione al quale gli operatori interessati possono presentare le proprie candidature per partecipare alla successiva indagine di mercato. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata alle ore 12:00 del 29 dicembre 2017.

AVVISO PUBBLICO 

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (versione editabile)

 

 

PSR Veneto 2014/2020 - Misura 19 Sostegno allo sviluppo locale Leader (SLTP). Invito a manifestare interesse finalizzato all'effettuazione di una successiva indagine di mercato per l'individuazione di un consulente che supporti e collabori con il GAL nella presentazione della domanda di aiuto e nella predisposizione della relativa strategia di sviluppo (Programma di Sviluppo Locale 2014/2020). Scadenza 23/10/2015.

Invito a manifestare interesse

Istanza di manifestazione di interesse  (formato editabile).