home

logoDeltaPologoDeltaPo2

Carta dei Servizi e standard di qualità

Il GAL Polesine Adige con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 17 marzo 2016, ha approvato ed attivato specifici standard organizzativi ed operativi in grado di misurare e valutare le prestazioni, le attività ed i servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.

Con successiva deliberazione n. 8 del 8/02/2018, il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato il testo coordinato con le modifiche apportate alla Carta dei Servizi del GAL Adige, nel testo che segue.

Carta dei Servizi

 

Si invita a comunicare eventuali segnalazioni o reclami rilevati rispetto agli standard adottati, consultando la sezione Segnalazioni e reclami.

 

REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL'ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:

 

Report di valutazione Standard di qualità anno 2017

 

Report di valutazione Standard di qualità anno 2016

GAL Polesine Adige Piazza Garibaldi, 6
45100 Rovigo - Italy C.F. 93028270291
Tel. +39 0425 1541145 – Fax +39 0425 1880333
adige@galadige.it - galadige@pec.it
Credits   

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre scelte di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Per saperne di piu'  Accetto / Chiudi