home

logoDeltaPologoDeltaPo2

Regolamento per la gestione di situazioni di conflitto di interesse

Con deliberazione n. 11 del 17/03/2016 il Consiglio di Amministrazione del GAL ha adottato un Regolamento per l'identificazione, verifica, monitoraggio e gestione di possibili situazioni di conflitto di interesse rilevabili nell'ambito dell'azione del GAL.

Il testo è stato successivamente oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti. Si riporta di seguito il testo coordinato, approvato nella versione attuale con deliberazione n. 30 del 30/07/2018.

Tutti i soggetti individuati nel regolamento sono tenuti al recepimento delle disposizioni in esso contenute ed a comunicare tempestivamente gli eventuali casi di conflitto di interesse.

 

Regolamento per la gestione di possibili situazioni di conflitto di interesse

   Allegato: dichiarazione in merito a potenziali situazioni di conflitto di interesse images pdf.pdf  images word.pdf

 

 

REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL'ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:

 

Report attività di monitoraggi e verifica sul conflitto di interesse 2017 

Report attività di monitoraggi e verifica sul conflitto di interesse 2016 

GAL Polesine Adige Piazza Garibaldi, 6
45100 Rovigo - Italy C.F. 93028270291
Tel. +39 0425 1541145 – Fax +39 0425 1880333
adige@galadige.it - galadige@pec.it
Credits   

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre scelte di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Per saperne di piu'  Accetto / Chiudi